| Stampa |
Giem

Gran Shopping Mongolfiera

Molfetta (2008)torna alle opere

Gran Shopping Mongolfiera

Il Centro Commerciale Gran Shopping Mongolfiera sorge su di un’area di circa 150.000 mq di cui 42.000 mq di superficie coperta ed è servito da circa 2.500 posti auto.
A differenza dei classici centri commerciali, quest’ultimo è stato realizzato nell'ottica di una diversa dimensione delle superfici e dei volumi. Non solo la classica passeggiata tra i negozi del Centro Commerciale, ma un vero e proprio punto di incontro, allo scopo di fornire un ambiente familiare e una gradevole impressione di clima cittadino. Le aree di Mall destinate alle attività commerciali creano delle isole che delimitano i percorsi che convogliano nelle tre grandi piazze: la piazza Onda, la piazza Nave e la piazza Ottagono (aree di intrattenimento). La scelta merceologica è veramente elevata con gli oltre 110 negozi oltre alla piastra destinata all'ipermercato a insegna Coop di circa 7000 metri quadrati destinati alla vendita.
Ceduto dal gruppo Giem ad un fondo immobilare di interesse internazionale, il Gran Shopping Mongolfiera è stato inaugurato il 1 marzo 2008.